Dybala ha scelto l’Inter: le cifre dell’operazione!

Ultimo aggiornamento 4 Maggio 2022 8:25 di redazione

Secondo la Gazzetta Dello Sport, la Joya e l’Inter sarebbero più vicini che mai. Dybala si è dunque convinto del progetto nerazzurro e pare ci sia già stato un importante incontro tra le due parti prima della trasferta di Udine.

Per la Joya si prospetta quindi un futuro a Milano. L’attaccante avrebbe ovviamente un ruolo centrale nella squadra, ma per l’Inter non si tratta solamente di un’ottima occasione a parametro zero. Inzaghi infatti si ritroverebbe a disposizione un duo argentino formato dall’attuale giocatore della Juventus e Lautaro che ha già fatto le fortune della nazionale sudamericana.

Dybala Inter Calciomercato

Per Dybala si prospetta un contratto da 6 milioni più bonus fino al 2024. A Milano ritroverebbe Beppe Marotta, che ha sempre creduto in lui e dimostrato di tenere calcisticamente e umanamente all’attaccante.

Dybala-Inter è un matrimonio destinato a realizzarsi nelle prossime settimane. Una storia che intriga e affascina: un attaccante tecnico per Simone Inzaghi e una sfida stimolante per il giocatore che lascia Torino con il dente avvelenato. Le carte in regola per vederne delle belle ci sono tutte.

Alessio Menichini

Gestione cookie