VILLARREAL, SPAIN - NOVEMBER 27: Philippe Coutinho of FC Barcelona celebrates with teammates after scoring their side's third goal during the La Liga Santander match between Villarreal CF and FC Barcelona at Estadio de la Ceramica on November 27, 2021 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Barcellona sta già pensando alla prossima sessione di calciomercato. In particolare, il club catalano sta pianificando gli affari per il prossimo anno iniziando dai giocatori da tenere nella propria rosa.
Tra essi, uno che potrebbe partire in estate è Adama Traoré. L’attaccante spagnolo originario del Mali è arrivato al Barça in prestito dal Wolverhampton durante il mercato invernale. Il giocatore è stato impiegato poco dal tecnico Xavi Hernandez durante la seconda parte di stagione ed ha disputato solamente nove presenze.
L’intenzione della società è di non pagare la cifra di 30 milioni di euro per riscattarlo e, dunque, Traoré dovrebbe ritornare alla base al termine della stagione. L’unica via che vorrebbe intraprendere il Barcellona è quella dello scambio gratuito con i Wolves.
Juri Modugno
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…