Continua il testa a testa a distanza tra Milan e Inter, che in queste giornate finali di campionato si contendono lo scudetto a soli due punti in classifica l’una dall’altra.
Nonostante il calendario si presenti più a favore dei nerazzurri che dei rossoneri, tutto resta ancora da scrivere e vivere, a partire dal prossimo turno, quando i primi ospiteranno l’Empoli in casa e i secondi saranno di scena a Verona.
IL COMMENTO
Sulla lotta scudetto, che quest’anno si è presentata più entusiasmante che mai, ha detto la sua anche l’allenatore ed ex calciatore Marcello Lippi, intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Quello di quest’anno è stato un campionato avvincente, ma ero certo che ce l’avrebbe fatta l’Inter. Il Milan però mi ha sopreso, e secondo me ora ha più possibilità. I miei oscar vanno a Tudor e Tonali, che è il migliore: un po’ Pirlo, un po’ Gattuso, ma più De Rossi” ha detto.
“In Europa emerge il nostro problema – ha poi aggiunto – e cioè quello di non avere grandissimi giocatori, come Liverpool, City, Bayern e Real, che arrivano sempre in fondo“.
This post was last modified on 3 Maggio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…