China's head coach Marcello Lippi watches the Qatar 2022 FIFA World Cup second round Group A qualification football match between Maldives and Chian at Rasmee Dhandu National Stadium in Male on September 10, 2019. (Photo by Ahmed SHURAU / AFP) (Photo credit should read AHMED SHURAU/AFP via Getty Images)
Continua il testa a testa a distanza tra Milan e Inter, che in queste giornate finali di campionato si contendono lo scudetto a soli due punti in classifica l’una dall’altra.
Nonostante il calendario si presenti più a favore dei nerazzurri che dei rossoneri, tutto resta ancora da scrivere e vivere, a partire dal prossimo turno, quando i primi ospiteranno l’Empoli in casa e i secondi saranno di scena a Verona.
IL COMMENTO
Sulla lotta scudetto, che quest’anno si è presentata più entusiasmante che mai, ha detto la sua anche l’allenatore ed ex calciatore Marcello Lippi, intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Quello di quest’anno è stato un campionato avvincente, ma ero certo che ce l’avrebbe fatta l’Inter. Il Milan però mi ha sopreso, e secondo me ora ha più possibilità. I miei oscar vanno a Tudor e Tonali, che è il migliore: un po’ Pirlo, un po’ Gattuso, ma più De Rossi” ha detto.
“In Europa emerge il nostro problema – ha poi aggiunto – e cioè quello di non avere grandissimi giocatori, come Liverpool, City, Bayern e Real, che arrivano sempre in fondo“.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 9:30
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…