Obiettivo Champions centrato per i bianconeri che, dopo la vittoria di domenica sul Venezia targata Leonardo Bonucci, mettono nel mirino la finale di Coppa Italia del prossimo 11 maggio contro l’Inter.
Così, mentre in campionato si vive un entusiasmante sprint finale per lo scudetto tra le milanesi, la Juventus pensa già alla prossima stagione, quando potrà tornare a competere per il tricolore.
IL PUNTO
Con la partenza da tempo certa di Paulo Dybala, Madama avrà un gran da fare in attacco, dove dovrà trovare un sostituto all’altezza dell’argentino, e che diventerà il nuovo compagno di reparto di Dusan Vlahovic.
L’operazione rinforzo della rosa, però, passa anche dal centrocampo, dove la società pare abbia già fissato il profilo su cui puntare.
IL NOME
Non solo Pogba: l’obiettivo in mezzo al campo si chiama Milinković-Savić che, come riporta La Gazzetta dello Sport, piace da impazzire al tecnico bianconero.
“Allegri vuole potenza e gol a centrocampo. La Juve ci prova” si legge sul quotidiano, che cita anche la richiesta della Lazio: è di 70 milioni, ad oggi, la cifra pretesa dai biancocelesti per il serbo.
This post was last modified on 3 Maggio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…