Con l’obiettivo Champions ormai centrato, alla Juventus non resta che focalizzarsi sulla finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma tra otto giorni a Roma.
Reduci da due annate un po’ sottotono, i bianconeri dovranno prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, e in questa la differenza potrebbe farla anche la campagna acquisti e cessioni dell’estate.
IL CONSIGLIO DI LIPPI
In una lunga intervista concessa ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha parlato, tra gli argomenti, del rendimento stagionale della Juventus: “Una stagione così per i bianconeri ci può stare, non devono avere rimpianti in questo senso. Si sta già organizzando per tornare, Vlahovic è arrivato ed altri ancora arriveranno“.
Il tecnico, in chiave mercato, ha poi dato un consiglio ad Allegri sul fronte acquisti: “Allegri è di suo una garanzia, ma ha bisogno di qualche grande giocatore. Raspadori può essere il successore di Dybala, perché ha qualità, è furbo e svelto. Deve farsi trovare pronto“.
Sull’addio di Dybala, invece, si è espresso così: “Onestamente non conosco le motivazioni del suo addio, mi pare sia a posto fisicamente. Risulta impossibile non essere un suo estimatore“.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 11:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…