Avvenimenti surreali quelli accaduti in Perù durante Las Águilas de Santa Ana – Atlético Torino. All’udire del duplice fischio di fine primo tempo, Gersy Arámbulo, ala destra classe 2003 della squadra di casa, si infila lo zaino da rider e sfreccia via a bordo della propria moto.
L’esterno offensivo si ripresenta al campo esattamente 17 minuti dopo pronto per scendere nuovamente in campo nel secondo tempo. Il calciatore spiegherà più tardi che oltre a giocare per Las Águilas, effettua consegne per Rappi, una delle aziende di delivery più note nel Paese.
Come tanti suoi coetanei, Gersy sta cercando di costruirsi un futuro mentre alimenta la sua passione per il calcio. «La mattina mi alleno con la squadra, mentre il pomeriggio e la sera esco per effettuare le consegne. Ho bisogno di lavorare per dare un futuro migliore a mia figlia. Il giorno di quella partita, in realtà, ho lavorato sia prima che dopo» afferma davanti ai tanti microfoni incuriositi dall’accaduto.
Passione, bontà d’animo e spirito di sacrificio sicuramente non mancano al giovane Gersy. Queste qualità, oltre che nella vita, gli faranno indubbiamente comodo anche all’interno del rettangolo verde. All’interno di esso infatti, chi pur di giocare effettua consegne a fine primo tempo non può che essere visto con occhio diverso.
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Maggio 2022
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…
Dall'estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione…
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull'infortunio di…
Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l'esperienza negli Stati Uniti. L'esterno…
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è…