Si sta per concludere una stagione complicata per l’attaccante croato Marco Pjaca, che ha totalizzato 23 presenze e sole 3 reti in Serie A. Arrivato in prestito dalla Juventus nella sessione di calciomercato estiva del 2021, non ha soddisfatto del tutto le aspettative del club granata.
Inoltre, durante il recupero della 20° giornata Atalanta – Torino, Pjaca è uscito al 31° minuto del primo tempo per un infortunio al ginocchio. Come comunicato in seguito dal club, si è trattato di un “trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escluso conseguenze legamentose. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Torino avrebbe deciso di non riscattare l’attaccante croato , che tornerebbe così nuovamente alla Juventus con un altro anno di contratto.
Una stagione sfortunata per Pjaca, segnata da diversi infortuni e dal Covid , che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio nonostante la fiducia di mister Juric. Era stato l’allenatore stesso a suggerire alla dirigenza granata il suo nome durante il calciomercato estivo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Maggio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…