REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si sta per concludere una stagione complicata per l’attaccante croato Marco Pjaca, che ha totalizzato 23 presenze e sole 3 reti in Serie A. Arrivato in prestito dalla Juventus nella sessione di calciomercato estiva del 2021, non ha soddisfatto del tutto le aspettative del club granata.
Inoltre, durante il recupero della 20° giornata Atalanta – Torino, Pjaca è uscito al 31° minuto del primo tempo per un infortunio al ginocchio. Come comunicato in seguito dal club, si è trattato di un “trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escluso conseguenze legamentose. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Torino avrebbe deciso di non riscattare l’attaccante croato , che tornerebbe così nuovamente alla Juventus con un altro anno di contratto.
Una stagione sfortunata per Pjaca, segnata da diversi infortuni e dal Covid , che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio nonostante la fiducia di mister Juric. Era stato l’allenatore stesso a suggerire alla dirigenza granata il suo nome durante il calciomercato estivo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…