MILAN, ITALY - FEBRUARY 16: Samir Handanovic of FC Internazionale salutes the crowd at the end of UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between FC Internazionale and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on February 16, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter sta lavorando al rinnovo di contratto di Samir Handanovic. Il portiere, in scadenza a giugno, ha ricevuto un’offerta dal club per un prolungamento fino al 2023 con opzione per un altro anno. L’incontro decisivo tra la dirigenza nerazzurra e l’agente dello sloveno, Fali Ramadani, è prevista per il mese di maggio. A riportarlo Nicolò Schira.
Nonostante la non più giovane età del numero uno del biscione e l’arrivo già previsto di Andrè Onana in estate, Marotta ha deciso di non volersi privare del suo portiere titolare. Il camerunense dell’Ajax infatti non sta vivendo un grande periodo di forma, così come Ionit Radu, reduce dal pesante errore di Bologna. Per questo motivo Handanovic rappresenta oggi una sicurezza troppo importante di cui privarsi in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 1 Maggio 2022 9:01
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…