Ultimo aggiornamento 1 Maggio 2022 20:42 di redazione
Ecco le dichiarazioni di Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, rilasciate ai microfoni di DAZN:
“I ragazzi sono stati bravissimi, ora andiamo avanti. C’è rammarico, abbiamo preso il primo gol su un piazzato dove noi siamo forti. Il secondo gol è nato perché siamo stati una via di mezzo e non possiamo permettercelo. Nella ripresa abbiamo corretto il tiro”.
“Prossima stagione? Ho tanta voglia di finire bene questa stagione, pensiamo a Sassuolo, Spezia e Salernitana. Saremo un po’ presuntuosi ma questa partita ci lascia l’amaro in bocca“.
“Errori nell’ultimo passaggio? Noi veniamo da cinque partite in due settimane, tante volte la gamba fresca ce l’hai quando stai bene. Andremo a correggere ciò che abbiamo sbagliato ma mi sento di fare i complimenti a tutti”.
“Cosa serve per ambire a grandi obiettivi in futuro? Cosa serve lo decide la società, per me non è un problema e per me è possibile. Tornando al presente, per l’entità del gruppo che siamo, dobbiamo pensare ad oggi e quello che viene dopo ci sarà tempo per pensarci”.
“Calcio di rigore? “Rigore è quando arbitro fischia”, non bisogna creare alibi ma dobbiamo trovare scuse solo per fare meglio con il Sassuolo”.
“Adesso dobbiamo tornare in carreggiata, dobbiamo fare i punti per trovare morale. Con l’Inter più che alzare l’asticella bisognava fare salto in alto, oggi comunque quest’asticella la stiamo alzando”.
Giacomo Pio Impastato