Guangzhou Evergrande's head coach Fabio Cannavaro gestures during their Chinese Super League (CSL) football match with Shanghai Shenhua in Dalian in China's northeastern Liaoning province on July 25, 2020. (Photo by STR / AFP) / China OUT (Photo by STR/AFP via Getty Images)
Con la stagione che si sta per chiudere, tanti club iniziano a programmare il campionato che verrà. In particolare sarà il mercato degli allenatori a tenere banco nelle prossime settimane, con le varie squadre che prima di pensare ai calciatori dovranno capire a chi affidare le rispettive panchine.
Ad avere le idee chiare pare essere l’Espanyol che, come riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha avviato i contatti per affidare la guida tecnica a Fabio Cannavaro. L’ex capitano campione del Mondo con l’Italia del 2006 conosce bene il campionato spagnolo, avendo giocato anche per il Real Madrid.
A pensare a Cannavaro è anche il Toronto, anche se l’ex difensore pare preferire un’avventura in Europa o meglio ancora in Italia. Per ora nulla è stato deciso, ma intanto i primi contatti ci sono già stati.
This post was last modified on 30 Aprile 2022 20:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…