L’uomo del derby di Genova è sicuramente Emil Audero. Il portiere della Sampdoria ha parato al 95′ un rigore a Criscito permettendo ai blucerchiati di battere 1-0 il Genoa, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B.
Il portiere doriano ha così parlato al termine della partita ai microfoni di Dazn, regalando un commento anche per Criscito, lasciandosi andare anche ad un emozionante pensiero per l’avversario. Ecco quanto evidenziato:
“Lacrime a fine partita? È la parata più emozionante della mia vita, manco nei sogni potevo pensarlo. Le lacrime mi sono venute spontanee, sono uno che cerco di trattenermi. Ci giocavano tutto, era una partita cruciale. Positiva per noi e non so se definitivamente negativa per loro, ma a noi questi tre punti danno ossigeno. È ancora lunga con tre partite da giocare, in questo campionato può succedere di tutto.
Bacio dato a Criscito dopo il rigore? Obiettivamente, a prescindere dai colori, capisco cosa prova… (ha gli occhi lucidi, ndr). È un attimo, o io o te… lo capisco.
I tifosi sono un punto a favore nostro, spero ci sia sempre questo clima perché obiettivamente ci danno qualcosa in più”.
This post was last modified on 30 Aprile 2022
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…