Intercettato dai microfoni di Espn, Zlatan Ibrahimovic ha parlato della sua esperienza in MLS, quando militava nei Los Angeles Galaxy.
Ancora una volta, l’attaccante rossonero si è mostrato piuttosto convinto di sé, definendosi addirittura troppo forte per la competizione statunitense: “Alla MLS mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo, e di questo sono grato, ma forse ero troppo forte per quel tipo di competizione. Sono indubbiamente il più forte ad aver giocato lì, lo dicono i numeri: i miei numeri non li ha raggiunti nessun altro“.
IL FUTURO
Durante l’intervista, poi, il giocatore non ha escluso la possibilità, in futuro, di tornare in MLS, magari nelle vesti di dirigente o allenatore: “Mi piace il modo in cui lavorano e con cui gestiscono il marketing. Sono orgoglioso di averci giocato, e forse un giorno tornerò lì per ricordare loro cos’è il vero calcio, magari con un club mio“.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 23:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…