MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 28: Cristiano Ronaldo of Manchester United tracked by Thiago Silva of Chelsea during the Premier League match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford on April 28, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Molto probabilmente, con il pareggio di ieri sera, i Red Devils dicono addio alla possibilità di giocare in Champions League la prossima stagione, mancando solo tre giornate alla fine del campionato di Premier League.
Ronaldo, nonostante la non giovanissima età, continua ad essere decisivo anche in Premier League e rimane uno dei pochi a salvarsi dopo questa stagione pressochè fallimentare.
Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere. Queste le parole di Ralf Rangnick sull’asso portoghese dopo la partita col Chelsea: ” Il suo atteggiamento a 37 anni non è normale. Se lui continua a giocare come sta facendo e come ha fatto oggi, può ancora dare un grande aiuto alla squadra.”.
“E’ una decisione sua e di Ten Hag quella del suo futuro, io posso solo dire che le sue prestazioni sono sempre ottime.”
This post was last modified on 29 Aprile 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…