Ormai è ufficiale il nuovo allenatore dell’Austria è Ralf Rangnick.
Il suo contratto durerà 2 anni e come obiettivo c’è Euro 2024, in caso ci riuscisse l’accordo con il tecnico tedesco verrà prolungato in automatico per altri due anni fino ai Mondiali 2026.
Nel frattempo Rangnick continuerà a svolgere un ruolo di consulente al Manchester United.
“È un onore per me assumere questo ruolo. Sono particolarmente entusiasta della prospettiva di partecipare ai Campionati Europei in Germania con una squadra giovane e affamata di successo”. Ha dichiarato il ct.
“Siamo molto lieti di essere riusciti a ingaggiare Ralf Rangnick, un eccezionale esperto di calcio internazionale, come ct. Siamo tutti convinti che sia l’uomo ideale e che la sua visione farà avanzare la squadra nazionale e della Federazione”, ha detto il presidente Gerhard Milletich.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 29 Aprile 2022 14:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…