Paris Saint-Germain's Argentinian head coach Mauricio Pochettino reacts during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Lens (RCL) at The Parc des Princes Stadium in Paris on April 23, 2022. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)
È senza ombra di dubbio un tema caldo in casa Paris Saint-Germain, dove vacilla il futuro del tecnico Pochettino e dell’attaccante Mbappé, da tempo accostato al Real Madrid.
Da neo campione di Francia, alla vigilia del match di campionato contro lo Strasburgo, l’allenatore ha parlato, tra gli argomenti, anche della sua permanenza a Parigi e dell’ipotesi rinnovo: “Sono sicuro al 100% di restare in questo momento, e lo stesso vale per Mbappé, che intanto può ancora rincorrere il titolo di capocannoniere“.
IL CHIARIMENTO
Come riportato poco fa dal giornalista Fabrizio Romano, tuttavia, le parole di Pochettino sono state chiarite dal diretto interessato, che ha di fatto aperto alla cessione del francese, ribadendo che, in vista della prossima stagione, nulla è ancora certo: “Ho detto che io e Mbappé resteremo qui al 100% nella prossima stagione? No, parlavo del presente“.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 21:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…