NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha vissuto questa stagione che sta volgendo al termine su delle montagne russe con continui alti e bassi, con i secondi che numericamente hanno avuto la meglio sui primi. Niente da dire riguardo agli obiettivi che Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si erano prefissati, ovvero la qualificazione in Champions League, resta tuttavia l’amaro per non aver potuto giocare le ultime carte scudetto fino alla fine.
Il Napoli sta ragionando concretamente sulla possibilità di cedere Victor Osimhen nella prossima finestra di calciomercato. Il centravanti nigeriano può finire al Manchester United, che ha puntato su ten Hag e punta a rinnovare e ringiovanire il suo parco giocatori, ma anche all’Arsenal, club che inserirà in rosa almeno due attaccanti per la prossima stagione. Servirà un’offerta a nove cifre e di questo hanno parlato De Laurentiis, Giuntoli, Osimhen e il suo procuratore.
Quella di Osimhen, però, potrebbe non essere l’unica grande cessione. Perché Fabian Ruiz a un anno dalla scadenza del contratto è l’altro grande pezzo pregiato in uscita. In questo caso c’è anche un contratto in scadenza nel 2023 che impone una decisione perché un club come il Napoli, oggi, non può permettersi di perderlo a parametro zero. A riferirlo è TuttoMercatoWeb
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…