GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Domenica alle 15.00 a San Siro assisteremo, forse, alla partita che vale uno Scudetto, quella tra Milan e Fiorentina.
I rossoneri sono galvanizzati dalla super prestazione di Roma contro la Lazio ma soprattutto dalla sconfitta dell’Inter contro il Bologna che gli permette di avere il destino nelle loro mani.
Tutt’altro umore si respira a Firenze, con la Fiorentina che viene da tre sconfitte consecutive, tra cui quella pesantissima di pochi giorni fa contro l’Udinese.
A destare clamore, riguardo questa partita, è stata la modalità di vendita dei biglietti. Infatti i tifosi rossoneri occuperanno in massa San Siro, riempendo anche il settore che sarebbe dovuto andare ai tifosi viola.
Ciò ha mandato su tutte le furie Joe Barone, dg della Fiorentina, che ha parlato così al Corriere dello Sport: “Mercoledì sera ho parlato con Paolo Scaroni e gli ho detto la mia. Non siamo stati rispettati: non soltanto la tifoseria, ma la stessa Fiorentina. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione: vediamo se da qui a domenica ci sarà un’apertura. L’ho riferito anche a Commisso»
This post was last modified on 29 Aprile 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…