Ultimo aggiornamento 29 Aprile 2022 19:36 di Gabriella Ricci
A quattro giornate dalla fine del campionato, e in una corsa al tricolore pià aperta che mai, non c’è spazio per i passi falsi.
Dopo la sconfitta contro il Bologna nel recupero di mercoledì sera, ecco che l’Inter di Simone Inzaghi, a 2 punti dal Milan capolista, ha subito l’occasione per tornare alla vittoria e continuare a rincorrere lo scudetto.
OTTIMISMO PER HANDANOVIC
L’estremo difensore nerazzurro, prima del match contro i ragazzi di Mihajlovic, aveva accusato un fastidio all’addome, motivo per cui non ha potuto prendere parte alla partita infrasettimanale, sostituito dal compagno di reparto Radu.
Stando a quanto riportato poco fa dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, lo sloveno, che anche oggi si è allenato a parte, potrebbe tentare il recupero lampo.
In casa Inter, infatti, c’è ottimismo sulle sue condizioni: il tecnico, tuttavia, deciderà solo nella giornata di domani se inserirlo nella lista dei convocati.
GLI ASSENTI
Chi, invece, non partirà per Udine sono lo squalificato Calhanoglu e l’infortunato Bastoni, costretto a smaltire un fastidio al polpaccio.