L’unica certezza del futuro di Paulo Dybala al momento è l’addio alla Juventus, come confermato qualche tempo fa dall’ad Arrivabene. Sono molti i club sulle tracce della Joya, con l’Inter che sembra essere in vantaggio su tutte e che sta preparando la giusta offerta economica per accaparrarsi il talento argentino.
L’intenzione dell’Inter è di offrire un contratto da 6 milioni di euro, arrivando a prendere almeno come gli altri top già presenti in rosa e sarà decisivo il prossimo incontro della dirigenza nerazzurra con l’agente del giocatore per capire quanto sia fattibile l’operazione. L’inter è pronta a soddisfare le richieste del giocatore, mettendolo al centro del progetto, un progetto serio e che farebbe proprio al suo caso.
Però, secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport“, il Manchester United sembra essersi deciso a fare sul serio per riuscire a portare Dybala ai Red Devils. Con l’arrivo di Erik Ten Hag sulla panchina, il nome dell’attuale capitano della Juve torna forte a Manchester perchè il tecnico olandese è un suo grande estimatore e sarebbe disposto a metterlo al centro del progetto in caso di partenza di Cristiano Ronaldo.
L’opzione United al momento esiste per Dybala ma con il filo diretto con l’Inter che rimane sempre apertissimo. I contatti con i suoi agenti sono costanti e le valutazioni da fare sono molte, questo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera. Si attenderanno i nuovi sviluppi.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 29 Aprile 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…