Massimiliano Allegri è ormai quasi certo della partecipazione alla prossima Champions League, nonostante una stagione condita da molte sconfitte amare e che addirittura, alla vigilia della partita contro l’Inter, stava riportando i bianconeri nella lotta scudetto dopo gli inciampi di Milan, Napoli e degli stessi nerazzurri.
Quindi il tecnico livornese, secondo quanto filtra dalla Gazzetta dello Sport, per la prossima stagione non richiederà grandi rivoluzioni, ma 2/3 innesti mirati per riportare Torino ad essere capitale del calcio italiano e centro nevralgico anche in Europa. In un senso e nell’altro, due acquisti mirati saranno rivolti al centrocampo, uno nel ruolo di regista, l’altro di mezzala.
I nomi più accreditati, manco a dirlo, sono quello di Jorginho e di Milinkovic Savic. Il primo vive a Londra una situazione surreale a livello societario e non gli dispiacerebbe ritornare in patria, il secondo ha ormai fatto sapere se non urbi et orbi, ma almeno in camera caritatis, che la sua intenzione non è più quella di rimanere a Formello, tenendo conto anche dell’interesse di Arrivabene e Cherubini.
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le…
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…