Tiribocchi+a+%26%238220%3BFantacalcio+Serie+A+Tim%26%238221%3B+su+TimVision%3A+%26%238220%3BNon+mi+aspettavo+il+calo+del+Napoli.+Samp-Genoa%3F+Partita+intensa+e+carica+di+paure%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/04/28/tim-vision-tiribocchi-fantacalcio/amp/
News sul Calcio

Tiribocchi a “Fantacalcio Serie A Tim” su TimVision: “Non mi aspettavo il calo del Napoli. Samp-Genoa? Partita intensa e carica di paure”

Roma, 28 aprile 2022 – “Quindici giorni fa a Napoli c’erano settantamila spettatori contro la Fiorentina e si parlava di scudetto. Dopo due settimane si parla di ritiro, si mette in discussione Spalletti, si parla di giocatori in vendita e di rifondazione. Ma questo è quello che ti porta a fare Napoli e forse anche Roma”. Ne è convinto Simone Tiribocchi, ex attaccante tra le altre di Atalanta e Torino oggi commentatore tv, ospite della puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da domani, venerdì 29 aprile su TIMVISION. E chiosa: “Non mi aspettavo il calo del Napoli, come non mi aspettavo tutto quello che è successo in questi giorni”.

Chiamato poi a commentare il derby Sampdoria-Genoa che si disputerà sabato prossimo, Tiribocchi ha detto: “Sarà una partita bellissima, sicuramente intensa. Ci sarà però anche tanta preoccupazione, noi la stiamo analizzando soffermandoci sugli aspetti tattico-tecnici che spero vengano valorizzati in una sfida così delicata. Ma in ogni caso – conclude – ci sarà una bella atmosfera visto le ultime grandi dimostrazioni di affetto da parte del pubblico”.

La puntata prosegue con il punto sull’ultima giornata di campionato. La sfida tra i fantallenatori si fa sempre più accesa per la conquista dello scudetto, mentre crescono i timori per il cucchiaio di legno. Gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati raggiunti, commentano le pagelle delle loro squadre e stilano la classifica. Il migliore della giornata è Bernardo Corradi con la sua Dinamo Corradi, mentre il peggiore è Pierluigi Pardo con la sua Pardense. Seguono le formazioni e il punto sulla 35esima giornata di campionato. Ospite d’eccezione, Fulvio Gennari project manager di Fantacalcio.

Per gli amanti del calcio e del fantacalcio continua poi su TIM PARTY il gioco “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente a tutti gli appassionati di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori. Fino al 10 maggio, per vincere un ruolo da protagonista nel programma basterà essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner dedicato al concorso e poi rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico. Più si gioca più si ha la possibilità di vincere. In palio, anche 10 voucher al giorno validi per il “Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM”.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.

TimVision è la piattaforma streaming più ricca sul mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie al catalogo di TimVision, che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+. Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Giuseppe Carella

This post was last modified on 28 Aprile 2022

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Calciomercato: a gennaio arriva Berardi, la svolta

L'esterno della nazionale italiana è rimasto a Sassuolo anche dopo la retrocessione in Serie B…

10 Ottobre 2024

Inter, allarme Barella: fissata la data di rientro

Il centrocampista dell'Inter è uno dei pezzi pregiati della squadra e il tecnico Simone Inzaghi…

10 Ottobre 2024

L’uscita di FM25 è stata rinviata: svelato il motivo

Il celebre videogioco di simulazione manageriale calcistica è stato rinviato: ecco la nuova data che…

10 Ottobre 2024

Calciomercato: Pellegrini in un’altra big, il retroscena

Spunta un'indiscrezione di mercato che porterebbe il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a lasciare la…

10 Ottobre 2024

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla…

23 Settembre 2024

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota. Le ultimissime sul campionato…

23 Settembre 2024