Al termine di Leicester-Roma, José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN, parlando dell’incontro e dell’infortunio di Mkhitaryan.
“Vediamo che succede al ritorno, andremo a Roma giovedì prossimo a giocare la nostra finale: molto bello. Abbiamo motivazione, si deciderà nella testa la partita. Dobbiamo dimenticarci oggi, gol fuori casa non ha valore e al ritorno servirà lottare. Siamo ultramotivati, ma dobbiamo stare concentrati sul campionato anche per non perdere punti. – dichiara il tecnico portoghese
Non abbiamo parlato della gara con Rodgers, in una semifinale è dura per tutti. Come sta Mkhitaryan? Non lo so, ma per uscire dal campo in una partita del genere, le notizie non devono essere buone”.
Parole che lasciano l’amaro in bocca per la situazione dell’armeno che si stava dimostrando nuovamente in fase di crescita.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 28 Aprile 2022 23:51
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…