La corsa scudetto è tutt’altro che chiusa, con le due milanesi che si daranno battaglia fino all’ultimo minuto di questo campionato.
Il Milan si troverà davanti Fiorentina, Sassuolo, Verona e Atalanta. I nerazzurri invece dovranno affrontare Spezia, Udinese, Empoli e Cagliari, a cui si dovrebbe aggiungere un passo falso da parte dei rossoneri.
“L’emozione è stata pazzesca, con 10.000 tifosi del Milan all’Olimpico sapevamo che sarebbe stata una partita molto importante. L’abbiamo giocata bene dall’inizio ma è mancato qualcosa in fase di finalizzazione. Abbiamo creduto alla vittoria fino alla fine e vince chi ci crede di più. Alla fine l’emozione è stata bellissima. Lo slogan ‘vince chi ci crede fino alla fine’ mi piace.
Non possiamo nasconderci, siamo concentrati solo sulla partita di domenica contro la Fiorentina. L’Inter ha perso a Bologna e abbiamo il destino nelle nostre mani. Non siamo partiti come favoriti ma adesso dobbiamo rimanere concentrati solo su di noi, dipende da noi e la sconfitta dell’Inter ci ha caricato molto. Abbiamo umiltà ma anche fiducia per continuare a vincere ogni partita”.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 28 Aprile 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…