Dopo la clamorosa vittoria per 4 a 0 al Franchi, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, interviene ai microfoni di Sky Sport: “È stata una gara tutta d’un fiato, è stato fatto un lavoro titanico da Becao e Nuytinck. Serviva un’impresa e c’è stata: è della squadra, non dei singoli“.
L’Udinese vince in casa della Fiorentina in Serie A per la prima volta dal 2007: “Era uno dei nostri obiettivi, quello principale è non sedersi, restare vivi, sfruttare ogni partita cercando il massimo. In ferie si va il 22 maggio. 50 punti? Pensiamo una gara alla volta, ora ricarichiamo le pile perché sfidiamo l’Inter, la più forte del campionato“.
Continua il ct: “L’obiettivo è fare il massimo ogni gara, guardare troppo in alto o troppo indietro per la squadra che abbiamo fa paura. Diamo il massimo sempre, è la strada giusta per deresponsabilizzarci nella responsabilità. Dobbiamo vivere alla giornata: l’Udinese può vendere tutti, se non li vende meglio. Chi allenerà l’Udinese accetta una nuova sfida”.
E conclude sulla gara di domenica contro l’Inter: “Non siamo arbitri di nessuno, daremo tutto contro l’Inter e lo avremmo fatto anche se avessero già vinto il campionato“.
This post was last modified on 27 Aprile 2022
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…