Giovanni Simeone (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la grande annata a Verona, Giovanni Simeone sembra per fare il grande salto tra le big d’Europa. I 16 goal e 3 assist stagionali sin qui gli hanno permesso di finire sul taccuino del DS del Napoli, Cristiano Giuntoli.
Come riportato dal Corriere Dello Sport, i partenopei apprezzerebbero molto il suo essere centravanti vero, il modo in cui lavora al servizio della squadra e la voglia di lottare che conserva nel Dna.
Al momento il discorso centravanti è alquanto complicato nei pressi di Castel Volturno: Osimhen in rampa di lancio, ma con gli occhi di tutta Europa addosso, Mertens in scadenza, ma voglioso di rinnovare anche ad ingaggio ridotto e Petagna con un contratto fino al 2024, ma anche con alle spalle due annate deludenti.
Intanto è pressoché scontato il riscatto del “Cholito” da parte del Verona, che in estate l’aveva prelevato dal Cagliari con la formula del prestito oneroso (1 milione) ed eventuale riscatto fissato a 12 milioni. Nella prossima sessione di trasferimento gli scaligeri potrebbero cederlo per una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni in modo da iscrivere a bilancio un’immediata plusvalenza.
Alessio Menichini
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…