La Roma è già a Leicester dove domani affronterà la squadra di Rodgers per la semifinale d’andata di Conference League. Dopo l’allenatore José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa anche l’attaccante inglese Tammy Abraham.
Inizia soffermandosi sull’avversario, che già conosce, data la sua precedente esperienza in Premier League: “Leicester? Sappiamo che sono una buona squadra. Non ho mai segnato contro di loro e domani sarebbe il momento perfetto per me, soprattutto perché così aiuterei la squadra a vincere”.
Passa poi al suo andamento: “A me piace sempre migliorarmi e vincere, infatti anche quando segno in allenamento mi viene da esultare. Sono uno a cui piace lavorare duro in allenamento con i compagni. Questa alla Roma per me è una stagione positiva che non è ancora finita, abbiamo delle partite importanti da giocare, ora penso solo a vincere domani”.
Parla anche del suo rapporto con Mourinho: “Come ho già detto altre volte, è probabilmente uno dei migliori allenatori. Sa come guidarti, Mourinho è ciò di cui avevo bisogno. Per me e i compagni è l’allenatore perfetto” e con Zaniolo: “Zaniolo? Io e lui ci capiamo. Giocare con lui mi leva pressione e mi aiuta molto a giocare la mia partita. Con lui sono più libero e più me stesso”.
Alla domanda sul futuro, conclude: “Sono nato e cresciuto in Inghilterra, è normale essere sempre accostato a club inglesi. Adesso sono focalizzato solo sulla Roma, sulla competizione, in Europa e in Serie A, vediamo in futuro cosa accadrà ma ora penso solo a battere il Leicester“.
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…