Napoli's Belgian forward Dries Mertens celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Napoli on December 01, 2021 at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La delicata situazione in casa Napoli dopo la trasferta di Empoli ha creato diversi malcontenti tra i tifosi. Tra le note positive della gara c’è sicuramente Dries Mertens autore del gol del momentaneo 1-0. Le parole di Spalletti a fine gara che invitava al rinnovo del belga sembrerebbero esser state ascoltate da De Laurentiis che ha avviato la trattativa per il rinnovo di Mertens.
Secondo quanto riferito da Repubblica.it, infatti, prima di unirsi con il resto della squadra in un ristorante di Pozzuoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è stato protagonista di un blitz a casa di Dries Mertens. Secondo la stessa fonte, l’intesa sarebbe molto vicina: il contratto attuale, in scadenza, prevede uno stipendio da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Quello nuovo, prolungato al 30 giugno 2023, vedrebbe il belga percepire una cifra nettamente inferiore: circa 1,2 milioni di euro più bonus.
This post was last modified on 27 Aprile 2022 9:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…