Si sta tenendo in questi giorni il processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona. Oggi come testimone è stata sentita Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, all’Inter al tempo dei fatti. L’accusa rivolta verso il paparazzo per eccellenza è quella di aver scritto un articolo totalmente falso che parlava di un tradimento dell’ex show girl nei confronti del marito con il compagno di squadra Marcelo Brozovic.
In aula Wanda Nara ha parlato di come quell’articolo abbia cambiato i rapporti del marito con l’ambiente nerazzurro, portando di fatto all’addio di Icardi da Milano: “Riportava tutte cose non vere. Da lì sono cominciati i problemi e Mauro poi ha dovuto cambiare squadra, l’Inter gli aveva fatto pesare anche questa situazione, gli era stato detto che doveva anche cambiare procuratore, che non doveva avere più una procuratrice donna”.
“Nessuno poteva capire da dove avessero tirato fuori questa storia non vera; all’epoca già da 6 anni stavo con mio marito, non ho mai nemmeno avuto il numero di Brozovic, non era nemmeno una persona che frequentavamo come succede tra gli amici in una squadra e invece nell’articolo si parlava di messaggi tra me e lui. Icardi era il capitano della squadra, lui non è mai stato aggressivo con nessuno”.
Corona infatti, all’interno dell’articolo, riportò di come l’attaccante argentino avesse reagito in maniera violenta contro Brozovic, destabilizzando lo spogliatoio e creando una spaccatura definitiva con il resto della squadra. Cosa che invece, secondo la moglie del bomber, fu dovuta proprio alle voci derivanti dalla pubblicazione di quell’articolo.
Nei prossimi giorni verranno sentiti, oltre allo stesso Brozovic, Mauro Icardi e Ivan Perisic come testimoni.
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…