Manchester City's Spanish manager Pep Guardiola reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg football match between Manchester City and Real Madrid, at the Etihad Stadium, in Manchester, on April 26, 2022. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Pep Guardiola, nel post match di una gara senza senso contro il Real Madrid commenta così la prestazione: “Tutti hanno assistito ad una bella partita, credo che nessuno non si sia divertito. Volevamo vincere con più margine, ma il calcio è questo. 4-3 non è un brutto risultato e dovremo andare a Madrid per fare una bella partita e raggiungere la finale“.
La giornalista pone una domanda a Pep chiedendogli se fosse dispiaciuto di aver fatto rientrare in partita il Real più volte. Pronta la risposta dello spagnolo: “È il Real Madrid, non ci si può aspettare nulla di diverso. Quando un allenatore vede giocare la sua squadra così non può dire nulla sul risultato, anche se è una semifinale di Champions League. Per il ritorno dobbiamo giocare in modo simile ad oggi, chiaramente avranno la gente a loro favore però vedremo“.
La giornalista conclude con il risultato ideale di oggi, 4-0? Guardiola risponde: “8-0 sarebbe stato meglio, però su Giove e Marte sarebbe stato possibile, contro il Real non lo è”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…