L’Inter di Simone Inzaghi è arrivata a Bologna, per la seconda volta in stagione, per il recupero contro i rossoblù, valido per la 20esima giornata di Serie A.
L’occasione è di quelle da non lasciarsi scappare per i nerazzurri, ottenendo i tre punti si supererebbe il Milan, andando a +1 a quattro giornate dalla fine.
Bologna-Inter, match di fondamentale importanza per in chiave scudetto, sarà visibile su:
Sarà quindi possibile seguire la partita sia su Sky che su DAZN. In questo secondo caso, ricordiamo che i servizi di DAZN si trovano sull’app, scaricabile sia su smart TV, sia su console come play e xbox.
Per chi non sarà a casa, ma vuole comunque seguire la proprio squadra del cuore, nessun problema. Avendo i diritti sia Sky che DAZN, Bologna-Inter sarà visibile su ben tre piattaforme streaming:
Il Dall’Ara è pronto ad ospitare Bologna-Inter, con il fischio d’inizio previsto alle 20:15, in contemporanea all’altro recupero della 20esima giornata, ossia Atalanta-Torino.
Su DAZN ci saranno Edoardo Testoni in telecronaca e Marco Parolo al commento tecnico, mentre per Sky Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi, rispettivamente telecronaca e commento tecnico.
Inzaghi dovrà fare a meno di Caicedo, Gosens e Vidal. Torna Bastoni in difesa, restano da sciogliere soltanto due dubbi, chi a destra tra Dumfries e Darmian, con il primo favorito sul secondo, e chi in attacco con Lautaro Martinez. Ballottaggio serrato tra Dzeko e Correa per una maglia da titolare.
INTER (3-5-2): Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Martinez.
D’altro canto il Bologna vuole continuare a stupire, dopo aver fermato Milan e Juventus, anche per regalare una gioia al suo allenatore, Sinisa Mihajlovic.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone.
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…