Ultimo aggiornamento 27 Aprile 2022 10:18 di Simone Falasca
L’Inter di Simone Inzaghi è arrivata a Bologna, per la seconda volta in stagione, per il recupero contro i rossoblù, valido per la 20esima giornata di Serie A.
L’occasione è di quelle da non lasciarsi scappare per i nerazzurri, ottenendo i tre punti si supererebbe il Milan, andando a +1 a quattro giornate dalla fine.
Dove guardare Bologna-Inter in TV
Bologna-Inter, match di fondamentale importanza per in chiave scudetto, sarà visibile su:
- DAZN
- Sky Sport Uno (canale 201)
- Sky Sport Calcio (canale 202)
- Sky Sport 4K (canale 213)
- Sky Sport (canale 251)
Sarà quindi possibile seguire la partita sia su Sky che su DAZN. In questo secondo caso, ricordiamo che i servizi di DAZN si trovano sull’app, scaricabile sia su smart TV, sia su console come play e xbox.
Dove guardare Bologna-Inter in streaming
Per chi non sarà a casa, ma vuole comunque seguire la proprio squadra del cuore, nessun problema. Avendo i diritti sia Sky che DAZN, Bologna-Inter sarà visibile su ben tre piattaforme streaming:
- DAZN (da PC direttamente andando sul sito ufficiale, da telefono scaricando l’app)
- Sky Go
- NOW TV
L’orario della partita
Il Dall’Ara è pronto ad ospitare Bologna-Inter, con il fischio d’inizio previsto alle 20:15, in contemporanea all’altro recupero della 20esima giornata, ossia Atalanta-Torino.
I telecronisti di Sky e DAZN
Su DAZN ci saranno Edoardo Testoni in telecronaca e Marco Parolo al commento tecnico, mentre per Sky Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi, rispettivamente telecronaca e commento tecnico.
Le probabili formazioni
Inzaghi dovrà fare a meno di Caicedo, Gosens e Vidal. Torna Bastoni in difesa, restano da sciogliere soltanto due dubbi, chi a destra tra Dumfries e Darmian, con il primo favorito sul secondo, e chi in attacco con Lautaro Martinez. Ballottaggio serrato tra Dzeko e Correa per una maglia da titolare.
INTER (3-5-2): Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Martinez.
D’altro canto il Bologna vuole continuare a stupire, dopo aver fermato Milan e Juventus, anche per regalare una gioia al suo allenatore, Sinisa Mihajlovic.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone.