Italiano
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, c’è una clausola particolare nel contratto che lega Vincenzo Italiano alla Fiorentina. Il tecnico, arrivato alla Viola, la scorsa estate, ha una clausola da 10 milioni di euro che gli permetterebbe, nella prima metà di giugno, di lasciare i gigliati dopo il versamento di tale cifra.
L’inserimento della clausola è dovuto a ciò che è accaduto l’anno scorso con lo Spezia: il club ligure, infatti, ha minacciato Italiano di separarsi dal suo staff poiché nel contratto c’era una clausola da 1,5 milioni che era valida solo per il tecnico.
Così, la clausola pattuita con la Fiorentina è valida per Italiano e tutti i suoi collaboratori, che lo seguirebbero in caso di partenza. Inoltre, nel contratto è stata inserita anche un’opzione di prolungamento fino alla stagione 2023/24.
Juri Modugno
This post was last modified on 27 Aprile 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…