Dopo la vittoria del recupero contro l’Inter, il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri interviene ai microfoni di Sky Sport.
Se Milan e Juventus pareggiano, l’Inter cade al Dall’Ara: “In questa stagione siamo stati bravi con le grandi, questa vittoria è molto importante e ce la portiamo casa, cercheremo di goderci al meglio questo finale di campionato“.
Passa poi all’allenatore, Sinisa Mihajlović, spendendo parole piuttosto toccanti: “Mihajlović dopo la partita ci ha chiamato e ci ha caricato, era molto contento di parlarci, stiamo vedendo una parte di lui molto vera solo con le emozioni che ci trasmette. Tutto quello che sta passando mi fa molto pensare e sinceramente quello che ci siamo detti non voglio dirvelo perché sono cose molto intime“.
E conclude: “Dobbiamo lavorare molto abbiamo grandi qualità sia morali che tecniche, questa scintilla che abbiamo dobbiamo fare in modo di averla sempre non solo durante i problemi. Tutto quello che sto vivendo adesso mi fa riflettere per la vita in generale oltre che nel calcio”.
This post was last modified on 27 Aprile 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…