FC Internazionale v Genoa CFC - Serie A Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. Milan Milan Italy cottini-fcintern210821_npr66 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Denzel Dumfries poteva non vestire nerazzuro. Il suo arrivo all’Inter infatti, era tutt’altro che scontato, nonostante fosse di gran lunga il preferito di Piero Ausilio. Per l’acquisto di Dumfries i nerazzurri hanno lavorato strategicamente, sapevano che nel calderone c’era la possibile cessione di Lukaku e che avrebbero potuto spendere quei 12,5 milioni solo grazie ai proventi ricavati dalla partenza del centravanti belga.
Infatti nonostante le trattative per Nandez e Lazzari, nella testa dell’Inter c’è sempre stato il terzino olandese. Questo è quello che l’Inter ha detto a Raiola, che ha comunicato all’olandese la situazione. E anche il calciatore ci ha messo del suo, perché contemporaneamente aveva qualche offerta in giro per l’Europa, ma la priorità l’ha data all’Inter e alla fine tutte le carte sono andate al loro posto.
This post was last modified on 26 Aprile 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…