GENOA, ITALY - APRIL 10: Sergej Milinkovic Savic of Lazio greets the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Juventus si sta preparando al meglio per la prossima stagione, i nomi accostati ai bianconeri hanno una certa importanza e i tifosi sognano.
Uno dei nomi più ascoltati nell’ultimo periodo è quello di Sergej Milinkovic-Savic, che ormai da tanti anni ha dimostrato di essere un top player e parecchi club europei hanno buttato gli occhi addosso su di lui.
Non è una novità che il serbo abbia diversi estimatori. Infatti, secondo Il Messaggero, la Juventus non sarebbe l’unico club che osserva la vicenda del centrocampista, bensì anche il Manchester United e il Paris Saint-Germain hanno messo sul piatto 65 milioni di euro.
Per convincere Lotito ci vorrà sicuramente qualcosa in più, dato che il sergente è letteralmente il pezzo pregiato dei biancocelesti. Questa stagione il centrocampista laziale ha collezionato 43 presenze, condite da 9 gol e 12 assist.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 25 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…