Marotta Inter Milan
Pesca in Italia l’Atlético Madrid di Simeone, o meglio, tenta di strappar via una punta di spicco della nostra Serie A.
Secondo quanto riportato da Sport, il calciatore in questione si tratterebbe di Lautaro Martinez, finito nel taccuino del club spagnolo. L’Atleti sarebbe pronto a mettere nel piatto un’offerta che oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro.
Momento molto positivo, questo, per l’asso argentino, che dopo un periodo “a secco” ha trovato la via del gol in maniera costante nelle ultime uscite. Proprio per questo motivo l’Inter potrebbe volersi tenere i suoi gol per sé, e declinare la ricca offerta.
Nessun problema, poiché in questo domino di intrecci di mercato serve sempre un piano B, almeno per sopperire ad una trattativa fallita. L‘Atlético Madrid avrebbe individuato tale alternativa in Darwin Nuñez, punta classe ’99 del Benfica esplosa questa stagione.
Edoardo Crico
This post was last modified on 25 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…