ROME, ITALY - MAY 09: Dan Friedkin president of AS Roma and Ryan Friedkin look on prior to the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
I Friedkin dal loro arrivo a Roma hanno speso più di 500 milioni, puntando su nomi di ampio spessore per puntare in alto.
Nonostante i rinforzi, i giallorossi non hanno giocato il loro miglior campionato, così, la proprietà statunitense vuole portare altri rinforzi alla corte di Mourinho.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Friedkin vorrebbe portare a Roma tre rinforzi estivi, uno per ogni reparto. In difesa il primo nome in lista è Marcos Senesi, difensore classe ’97 del Feyenoord, autore di prestazioni superlative che a fine stagione potrebbero permettergli il salto di qualità. Il costo dell’argentino è di circa 15 milioni di euro considerata la scadenza nel 2023.
Per il centrocampo si punta ad un nome a parametro zero, ovvero quello di Xeka dal Lille, centrocampista classe ’94. In attacco l’osservato speciale è invece Gonçalo Guedes, esterno offensivo classe ’96 del Valencia. Il costo del portoghese è di circa 40 milioni di euro.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 25 Aprile 2022 16:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…