Ultimo aggiornamento 25 Aprile 2022 9:35 di redazione
L’Inter è sempre attiva sul mercato e monitora diverse situazioni: tra queste c’è sicuramente quella che riguarda Gleison Breimer. Il difensore brasiliano, classe 1997, è tra le rivelazioni della Serie A: abile nella marcatura, nei duelli aerei e con un buon fiuto del gol. Ad oggi, 3 gol e 1 assist in campionato.
Il Torino lo valuta 40 milioni e per l’Inter potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Stefan De Vrij, sempre più vicino alla partenza. In questa trattativa, secondo Tuttomercatoweb, i nerazzurri vorrebbero inserire l’attaccante italiano Andrea Pinamonti, per ammortizzare anche i costi.
L’attaccante dell‘Empoli ha regalato proprio ieri una gioia ai suoi tifosi, con una doppietta in rimonta contro il Napoli ,che ha permesso alla squadra di vincere dopo 16 turni senza ottenere i 3 punti. La scorsa estate, dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Pinamonti ha deciso di rimettersi in gioco e trovare più spazio.
Il Torino gradirebbe l’attaccante come contropartita dell’affare Bremer, anche in vista della partenza del suo numero 9 Andrea Belotti, che non rinnoverà. La trattativa tra i club non è ancora partita, ma entrambi hanno le idee molto chiare sul futuro.
Asia Di Palma