UDINE, ITALY - APRIL 20: Pierpaolo Marino Udinese Calcio sports director during the Serie A match between Udinese Calcio and US Salernitana at Dacia Arena on April 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN riguardo alla squadra friulana ed al difensore in prestito dall’Arsenal, Pablo Marí. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Mercoledì credo ci sia stato l’opposto di un calo di attenzione: è stata la troppa voglia di vincere che ci ha portati a subire un contropiede ingenuo nei minuti finali. Non ho mai pensato alla salvezza come un obiettivo, ma a qualcosa in più. Questa squadra deve andare avanti partita dopo partita dando il massimo. Possiamo fare anche degli errori di crescita come quelli contro la Salernitana, in maniera da memorizzarli e da porli come base per un percorso di crescita”.
“Marí è un giocatore dell’Arsenal, è già atipico che un giocatore del genere venga all’Udinese, non perché non ce lo meritiamo, ma perché in genere il percorso è opposto. Sarà difficile trattenerlo ma ci proveremo”.
This post was last modified on 24 Aprile 2022 16:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…