Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul (C) celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Cadiz CF at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on March 11, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
La dirigenza nerazzurra ha già iniziato a lavorare per la sessione estiva di mercato e tra i diversi nomi c’è quello di un ex giocatore della Serie A, oggi all’Atletico Madrid. Si tratta dell’argentino Rodrigo De Paul.
Il centrocampista, ex Udinese , è arrivato a luglio a Madrid, dopo 5 stagioni in bianconero. Nonostante le 31 presenze in Liga, 9 in Champions League e 2 in Copa del Rey, il giocatore non è mai riuscito a trovare la giusta intesa con il Cholo Simeone.
I Colchoneros lo hanno pagato 35 milioni e secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio stanno provando a riportarlo in Italia ma ad un’unica condizione : il prestito con diritto di riscatto.
Rodrigo sogna il ritorno in Italia e magari proprio nella Milano nerazzurra dove ritroverebbe i compagni di nazionale argentina Lautaro Martínez e Joaquín Correa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 23 Aprile 2022 9:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…