Tiago Pinto ha parlato prima del big match tra Inter e Roma, svelando alcuni importanti retroscena.
Con queste parole Tiago Pinto ha destritto, ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Inter-Roma, alcuni retroscena prima della gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A.
“Per noi è importante finire bene la stagione , dobbiamo approfittare del momento della squadra e vincere più partite che possiamo“.
“Capisco le vostre domande, non voglio essere antipatico ma non mi piace parlare di mercato prima della partita. Con Mkhitaryan non ci sono problemi ma c’è una tempistica che la società ha definito.”
“Quando abbiamo preso Mourinho sapevamo che il suo contributo non era solo sul campo, dal primo giorno dovevamo costruire una struttura professionistica attorno alla squadra. Abbiamo una buona chimica ed io ogni giorno vedo una Roma migliore, nel futuro saremo più preparati per vincere e voi sapete bene quanto tempo serva per sviluppare una squadra. Oggi siamo più consapevoli e insieme alla proprietà stiamo costruendo un’ottima squadra.”
This post was last modified on 23 Aprile 2022 18:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…