L’amore tra Dries Mertens e Napoli è ormai molto profondo e conosciuto da tutti: a confermarlo la nascita qualche settimana fa del figlio , chiamato proprio Ciro in onore di Napoli. L’attaccante belga ha più volte ribadito la sua volontà di chiudere la carriera in azzurro.
La società però, fino a poco tempo fa, non aveva ancora pensato al rinnovo di uno dei suoi uomini simbolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis si è ora convinto e vorrebbe rinnovare il contratto del belga.
Le parti hanno fissato un incontro a fine stagione : dopo il 22 maggio , quando il Napoli affronterà lo Spezia per l’ultima giornata di questo campionato. L’offerta del presidente però è al ribasso: 1,5 milioni per un anno con opzione di rinnovo, 3 milioni in meno rispetto a quelli che attualmente guadagna.
Oltre alla volontà di Mertens di rimanere, è lo stesso allenatore Luciano Spalletti a volerlo in squadra. Nonostante le difficoltà di quest’anno e la concorrenza con Osihmen, Mertens rimane un pilastro del Napoli e i tifosi non vogliono rinunciare a lui.
Asia Di Palma
This post was last modified on 23 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…