Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio della sfida contro la Roma.
Inizia parlando della strategia di comunicazione adottata dalla società in questa stagione: “La comunicazione è un’arma a disposizione della società per mandare messaggi all’interno e all’esterno. All’interno si devono trasmettere verità verso i calciatori, e all’esterno si deve portare convenienza verso i media e le altre società”.
Sul momento che sta vivendo la squadra, continua: “‘‘Con le 5 partite di oggi ci rimangono 18 punti a disposizione. Dobbiamo ottenere 6 vittorie se vigliamo vincere il titolo. Quello di oggi non è solamente un esame, ma dobbiamo confermare di essere tornati ad avere l’abitudine alla vittoria“.
Passa poi alla Coppa Italia: “C’è la Coppa Italia che ci teniamo stretti, dovremo gestire al meglio questa situazione“.
In merito alla rosa dell’Inter, ha detto: “È forte ed è cresciuta con il tempo. Abbiamo acquisito una mentalità vincente, lottare per traguardi importanti deve essere sintomo di orgoglio e non di spavento“.
Infine, smentisce l’indiscrezione di aver detto no a José Mourinho nel 2019 per scegliere Antonio Conte: “Non è vero che mi opposi al suo arrivo. Quando scegliemmo Conte andammo dritti su di lui perché ritenevamo fosse l’uomo giusto. Detto questo non è mia intenzione sminuire il valore di Mourinho. Resta un grande professionista ed è più che lecito che i tifosi lo ricordino con un sorriso“.
This post was last modified on 23 Aprile 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…