MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Secondo quanto annunciato dal tecnico Ralf Rangnick, la stagione di Paul Pogba sarebbe giunta al termine.
Il centrocampista francese si sarebbe infortunato martedì scorso durante il big match tra Manchester United e Liverpool che ha visto i Reds perdere per 4-0.
«Non credo che sarà in grado di giocare di nuovo in questa stagione». Ha dichiarato l’allenatore dello United.
Per il Polpo, dunque, potrebbe essere stata l’ultima partita con il Manchester United, vista anche la situazione rinnovo che è in scadenza a giugno e sembra ancora non arrivare.
Ma sulle tracce del giocatore ci sono tantissime big interessate, tra cui: Juventus, Psg e Real Madrid.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 22 Aprile 2022 17:39
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…