ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Marco Parolo of SS Lazio celebrates a second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Zenit St. Petersburg at Stadio Olimpico on November 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Domenica sera all’Olimpico andrà in scena l’atteso big match tra Lazio e Milan, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A.
In occasione della sfida di campionato, è stato l’ex centrocampista biancoceleste Marco Parolo a parlare ai microfoni di Lazio Style: “La Lazio deve giocare una partita d’orgoglio contro quella che è una delle migliori formazioni della Serie A, e ottenere i tre punti per sognare l’Europa, mentre il Milan deve vincere per mettere pressione all’Inter, che mercoledì giocherà il recupero contro il Bologna“.
IL COMMENTO SU IMMOBILE
“Più che la ciliegina, Immobile è la torta della Lazio, che avrebbe bisogno di una ciliegina come avvenuto con Pedro. Giocatori del genere alzano il livello della squadra dando anche nuovi stimoli al resto del gruppo” ha detto Parolo sull’attaccante biancoceleste.
IL LIMITE DI PIOLI
L’attuale commentatore di Dazn ha poi detto la sua anche su Stefano Pioli, suo ex allenatore a Roma e oggi alla guida del club rossonero: “Pioli è un allenatore bravissimo, capace di leggere bene le partite variando anche lo schema di gioco lasciando fermi alcuni suoi principi. Forse aveva un unico limite, e cioè quello di essere un vero leader, senza riuscire a ripetersi anche nel secondo anno alla Capitale“.
This post was last modified on 22 Aprile 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…