Per pubblicizzare il grande ritorno a casa di Gigi Buffon, il club emiliano è ricorso all’utilizzo del simbolo del famoso personaggio dei supereroi. Indubbiamente di grande impatto, la strategia di marketing ha riscosso molto successo tra i tifosi.
Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, la sciagura è nata però dal momento in cui il Parma ha violato i diritti di proprietà intellettuale detenuti dal colosso americano Warner Bros Entertainment. La casa di distribuzione cinematografica e televisiva, accortasi del misfatto, ha fatto causa al club militante in cadetteria.
Per fortuna del Parma, le parti sono riuscite a trovare un accordo in poco tempo. La squadra emiliana verserà nelle case della ditta americana 15 mila euro come in accordo con l’ammontare del fondo rischi stipulato il 31 dicembre 2021. In fondo, tutto è bene ciò che finisce bene, c’è da dire però che la campagna pubblicitaria non si è rivelata “Super”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 21 Aprile 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…