Per pubblicizzare il grande ritorno a casa di Gigi Buffon, il club emiliano è ricorso all’utilizzo del simbolo del famoso personaggio dei supereroi. Indubbiamente di grande impatto, la strategia di marketing ha riscosso molto successo tra i tifosi.
Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, la sciagura è nata però dal momento in cui il Parma ha violato i diritti di proprietà intellettuale detenuti dal colosso americano Warner Bros Entertainment. La casa di distribuzione cinematografica e televisiva, accortasi del misfatto, ha fatto causa al club militante in cadetteria.
Per fortuna del Parma, le parti sono riuscite a trovare un accordo in poco tempo. La squadra emiliana verserà nelle case della ditta americana 15 mila euro come in accordo con l’ammontare del fondo rischi stipulato il 31 dicembre 2021. In fondo, tutto è bene ciò che finisce bene, c’è da dire però che la campagna pubblicitaria non si è rivelata “Super”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 21 Aprile 2022
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…