ROME, ITALY - MARCH 20: President of SS Lazio Claudio Lotito in the tribune prior the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on March 20, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo qualche breve mese di tregua, ecco un altro capitolo della faida tra il patron Claudio Lotito e gli ultras della Lazio. I tifosi biancocelesti hanno deciso di disertare il posticipo in programma domenica con il Milan a causa del caroprezzi.
“40 euro per la curva, 60 per la tribuna Tevere… Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene soltanto alle partite di cartello. Allo stadio vacci da solo!” recita il comunicato degli Ultras Lazio diramato sui social.
Un gesto forte, significativo da parte di una tifoseria che cercherà in ogni caso di non far mancare il proprio apporto alla squadra in un match di tale importanza. Infatti i tifosi biancocelesti si ritroveranno alle 15 a Ponte Milvio, per poi spostarsi fuori dallo stadio alle 19.30 e incitare la squadra.
“Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei Laziali!”, termina così l’annuncio. Si tratta dell’ennesima presa di posizione contro un presidente aspramente criticato già negli anni passati e che tramite le sue dichiarazione sembra voler alimentare l’odio nei suoi confronti. I laziali non perdonano facilmente, ma per il bene dello spettacolo e della squadra non ci si può che augurare una fine il più lieta possibile.
Alessio Menichini
This post was last modified on 21 Aprile 2022
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…