Benfica's Uruguayan forward Darwin Nunez celebrates after scoring a goal during the Portuguese league football match between SL Benfica and SC Braga at the Luz stadium in Lisbon on November 7, 2021. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
Tutta Europa su Darwin Nunez.
L’asso del Benfica fa gola a molti club Europei.
Secondo le indiscrezioni, in prima linea per il 22enne uruguaiano ci sarebbero Manchester United, Chelsea e Psg.
Le due inglesi a più riprese hanno sondato il terreno per capire i margini della trattativa.
Ma il vero passo in avanti sarebbe stato fatto dal club transalpino con lo sceicco Al–Khelaifi pronto a pagare la clausola rescissoria del giocatore. Clausola che si aggira attorno ai 70 milioni.
Con la partenza di Mbappè, i francesi si troverebbero a dover sopperire all’assenza della propria stella e un colpo da 90 sarebbe l’ideale per accontentare il palato fino dei supporters parigini.
This post was last modified on 21 Aprile 2022 22:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…