Non arrivano buone notizie dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto Gaetano Castrovilli, centrocampista campione d’Europa in forza alla Fiorentina. Infatti per lui, come riporta il Corriere dello Sport, lo stop è di oltre 6 mesi: “Verrà operato a Roma e rischia uno stop fino a otto mesi perché il problema è serio e le prime sensazioni sono state confermate dal report medico della società nella giornata di martedì”.
“Gli esami strumentali e gli accertamenti effettuati hanno infatti evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Sono lesioni che necessitano di un intervento chirurgico ricostruttivo e l’operazione, come detto, sarà effettuata a breve a Roma. Il centrocampista rientrerà la prossima stagione, probabilmente verso la fine del 2022 e nel frattempo lavorerà duro per cercare di bruciare le tappe”.
Il giocatore era uscito al minuto ’78 nella vittoria casalinga contro il Venezia e già da lì le prime sensazioni non erano positive. La squadra di Italiano si sta già muovendo sul mercato per cercare un sostituto di Castrovilli per la prossima stagione.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 21 Aprile 2022
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…