I granata vincono a Udine per 1 a 0, aggiudicandosi il primo dei due recuperi (l’altro si giocherà all’Arechi il 27/04 contro il Venezia), grazie a una rete al 93′ di Simone Verdi, entrato al posto di Bonazzoli soltanto pochi minuti prima. La Salernitana aggancia così Venezia e Genoa a ventidue punti e può continuare a sperare nella salvezza.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’uomo del match Simone Verdi, commenta il gol: “È un gol importante perché abbiamo portato a casa tre punti importanti per la nostra corsa. Bello perchè è arrivato in un momento difficile in cui sto giocando poco, il calcio però è questo, quando si lavora bene poi vieni ripagato. Chi va in panchina è normale che sia scontento, poi bisogna dare comunque il contributo anche per pochi minuti“.
Continua sul desiderio di rimanere in Serie A: “Sul contropiede c’era la voglia di far rimanere in Serie A questa città perché se lo merita, con tifosi meravigliosi che ci seguono in tutta Italia. Ce la metteremo tutta, dobbiamo provarci fino in fondo, fino a quando la matematica ce lo consente“.
E conclude: “Da quando è arrivato il mister abbiamo sbagliato solo la gara con l’Inter che è la squadra più forte del campionato, poi con le altre ce la siamo giocata, ora stiamo raccogliendo punti importanti e dobbiamo andare avanti così. Se non fosse arrivata la vittoria? Non ci penso. Tifosi? Meravigliosi, si meritano di rimanere in Serie A. La dedica è per la mia compagna e la mia famiglia che mi difende sempre e che mi appoggiano sempre in tutto ciò che faccio“.
This post was last modified on 20 Aprile 2022
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…